Monastier in rosa

L'Associazione un giro in Piazza, in collaborazione con Gruppo di cammino Monastier, Tucorun Monastier, Motoclub Monastier, con il patrocinio del Comune di Monastier di Treviso, LILT di Treviso e Casa di cura Giovanni XXIII organizza l'evento Monastier in Rosa.

Domenica 11 novembre 2018

Camminata non competitiva di 5 Km    Partenza ore 8.30 Piazza Marconi
(con qualsiasi condizioni meteo)  gradito indossare un accessorio rosa, ristoro all'arrivo.

Apertura della Mostra fotografica "Incontrando la vita"  di Alfio Dal Poz con Rony Schroder presso il Centro Polivalente. La mostra fotografica sarà aperta nei weekend da Domenica 11 novembre 2018 a Domenica 2 dicembre 2018.

Venerdì 16 novembre 2018 ore 20.30 presso il Centro Polivalente di Piazza Marconi

Serata culturale "Te lo spiego con le storie"

Alfio Dal Poz, Rony Schroder

Anita Bequiri - Dragon Boat - l'imbarcazione è il simbolo della socializzazione e della squadra perchè "si è tutti sulla stessa barca"

Roberta Giomo e Dr. Andrea Vianello - Gli sport da combattimento nella riabilitazione psicofisica del paziente oncologico.

Gruppo di lettura Monastier - Presentazione del libro: "La treccia"  Letizia Colombani

Conduce la serata la giornalista Nelly Pellin.