Progetto StudioSì - supporto gratuito extrascolastico allo studio

immagine libri

Alunni 4^ e 5^ scuola primaria e 1^ scuola secondaria primo grado

Fornito da ex insegnanti volontari

Sono aperte le domande al Progetto StudioSi, un'iniziativa promossa da Fondazione Città di Roncade e patrocinata anche dal Comune di Monastier che mira a dare un supporto extrascolastico allo studio pomeridiano per bambini e ragazzi delle classi quarta e quinta primaria e prima secondaria di primo grado, grazie all'ausilio di volontari. Evoluzione di un progetto analogo già attivato a Monastier anni fa con il supporto del Forum Famiglia.

Le attività del progetto StudioSi per gli studenti di Monastier si svolgeranno presso l'oratorio parrocchiale, dove sta proseguendo il progetto di aggregazione "Spazio Aperto" promosso dall' Amministrazione Comunale in collaborazione della Parrocchia e curato dalla cooperativa La Esse.

Per informazioni contattare la segreteria della Fondazione Città di Roncade