Contributo alle famiglie per alunni residenti e frequentanti la scuola dell'infanzia S. Maria Assunta

contributi scritta

Scadenza presentazione domande: 30.04.2023

Modalità presentazione domanda

La convenzione stipulata tra questo Comune e la Scuola dell’Infanzia Paritaria “S. Maria Assunta” in data 12.08.2021, approvata con delibera G. C. n. 69/2021, prevede che il Comune eroghi alla scuola un contributo ordinario fino ad € 30.000,00 per l’anno scolastico 2022/2023,  e un ulteriore contributo da versare direttamente alle famiglie degli alunni residenti, sulla base del reddito I.S.E.E.,  negli importi indicati nella tabella allegata.

A tal fine le famiglie che rientrano nei requisiti per usufruire di detto contributo possono presentare domanda redatta nell’allegato modulo entro il 30 Aprile 2023 consegnandola all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico, oppure inviando una mail all’indirizzo protocollo@comune.monastier.tv.it allegando la seguente documentazione:

  1. domanda di contributo redatta nell’allegato modulo sottoscritta da uno dei genitori;
  2. copia dell’attestazione ISEE;
  3. fotocopia del documento di identità del sottoscrittore della domanda di contributo.