Progetto Mille Colori - Serate di formazione per famiglie e cittadini

logo millecolori auser

Iscrizioni aperte

Per la comprensione dei disturbi del comportamento nell'età evolutiva

L'Auser di Treviso propone una formazione in 4 serate dedicate alla comprensione dei disturbi del comportamento nell'età evolutiva.

Si parte lunedì prossimo, 23 gennaio 2023, con la prima serata (ore 20:30-22:30 Parco dei Moreri - Silea) e si proseguirà per i 3 lunedì successivi.

La formazione sarà tenuta dalla Dott.ssa Emanuela Fornasier.

Si chiede, in particolare a chi parteciperà al progetto come educatore o volontario, di partecipare a tutte e quattro le serate in quanto fanno parte di un unico percorso e trattano ognuna spunti differenti in merito alla più ampia tematica dei #disturbidelletàevolutiva.

Il percorso di formazione è, inoltre, aperto a tutti i i cittadini che hanno piacere di approfondire la conoscenza sull'#adhd e i disturbi del neuro sviluppo che oggi colpiscono più spesso i bambini.

Per partecipare scrivere alla mail: presidenza.treviso@auser.treviso.it.

Un'occasione per fare squadra tutti assieme per i nostri bambini ed i nostri anziani!

Il progetto è finanziato dalla @regione veneto e vi partecipano @comune di treviso @comune di preganziol @comune di silea @comune di ponte di piave @comune di roncade @comune di casier @parco dei moreri polaris con la collaborazione delle associazioni Auser.

#intergenerazionalità #invecchiamentoattivo #anziani #bambini