Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Bando per l'assegnazione in locazione a canone agevolato/concordato di 1 unità immobiliare ad uso abitativo.
29 febbraio

L’ ATER della Provincia di Treviso intende assegnare in locazione, a canone agevolato/concordato, gli alloggi non soggetti alla L.R. 39/2017 e Regolamento Regionale 10.08.2018 n.4, senza contributo dello Stato e/o della Regione.

Esercizio del diritto di voto
22 febbraio

Esercizio del diritto di voto

Esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei Cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia.

AVVISO - ALBO FORNITORI MONASTIER DI TREVISO
27 settembre

AVVISO - ALBO FORNITORI MONASTIER DI TREVISO

ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURE NEGOZIATE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI

Regione Veneto - animali selvatici
26 settembre

Regione Veneto - animali selvatici

Sul sito della Regione Veneto sono disponibili tutte le informazioni utili in caso di incidente stradale causato da animali selvatici.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !