Regione Veneto
Accedi all'area personale

Servizi

Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.

Esplora tutti i servizi

34 servizi trovati in ordine alfabetico

Anagrafe nazionale della popolazione residente - ANPR

I servizi dell'ANPR sono a tua disposizione in qualunque momento e ovunque ti trovi. Online e in autonomia, hai sempre un filo diretto con il tuo comune, senza passare allo sportello.

App Io

Il Comune di Monastier di Treviso ha attivato le comunicazioni ai cittadini su IO - L'app dei servizi pubblici.

Cambio di residenza - ANPR

Il cambio di residenza è il servizio che ti consente di inviare per te e per i componenti della tua famiglia anagrafica una dichiarazione al comune.

Casetta dell'Acqua

La casetta dell'acqua è un punto di erogazione automatica di acqua, installata in spazi pubblici, in funzione 24 ore su 24, collegata direttamente alla rete dell'acquedotto.

Cedole librarie a.s. 2023/2024

Si informano le famiglie che il servizio per le cedole librarie anno scolastico 2023/2024 è attivo.

Certificati anagrafici - ANPR

Servizio per la richiesta di certificati anagrafici online

Certificato di nascita per cittadini europei - ANPR

Come richiedere il certificato di nascita per i cittadini europei nati in Italia

Consultazioni Anagrafiche

Il servizio offre la possibilità agli Enti autorizzati, (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Circoli Didattici, Inps, etc.) previa identificazione mediante password, di consultare e stampare la posizione anagrafica di tutti i cittadini iscritti all’Anagrafe della Popolazione.

Dichiarazione sostitutiva di atto notorio

La dichiarazione sostitutiva di atto notorio consta di un atto sostitutivo dell’atto notorio con il quale possono comprovarsi stati, qualità personali o fatti che siano a diretta conoscenza dell'interessato.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri