Regione Veneto
Accedi all'area personale

Numeri Utili

Numeri Utili

Informazioni sulle Aziende erogatrici di pubblici servizi, associazioni, organizzazioni, CAAF che operano nel territorio comunale.

Consorzio di bonifica Piave

Contatta il Consorzio di Bonifica Piave in caso di emergenza idraulica o per informazioni generali.

Accedi al sito

Piave Servizi S.r.l.

Con la nascita di Piave Servizi S.r.l. il Servizio Idrico Integrato viene ora gestito da un'unica società operativa che serve 132.000 utenze site in 39 Comuni, fornendo acqua potabile di qualità a 340.000 abitanti.

Accedi al sito

Associazione Comuni della Marca Trevigiana

L'Associazione dei Comuni della Marca Trevigiana nasce nel 1945 come luogo di incontro e riflessione per le varie realtà locali, per superare insieme le difficoltà dell'amministrare il quotidiano, confrontarsi, coadiuvarsi, definire e chiarire prassi, organizzare incontri di studio tesi a costruire un omogenea operatività degli oltre 90 Comuni della zona.

Accedi al sito

Sindacato Pensionati Italiani CGIL

Svolge nel territorio comunale un'attività di rappresentanza oltre che a fornire assistenza e consulenza su pensioni, non autosufficienza, servizi sociali e sanitari

Servizio di recapito

Lo SPI CGIL di Treviso è presente tutti i Mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 11.30, presso il Centro Polivalente di Piazza Marconi, 1 saletta piano terra, per il servizio di segretariato sociale rivolto a cittadini ed anziani.

Per l'attività fiscale dal 9 giugno al 28 luglio 2020 tutti i Martedì mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Accedi al sito

Federazione Nazionale Pensionati CISL

Svolge nel territorio comunale un'attività di rappresentanza oltre che a fornire assistenza e consulenza su pensioni, non autosufficienza, servizi sociali e sanitari

Servizio di recapito

La FNP CISL Pensionati di Treviso è presente tutti i Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso il Centro Polivalente di Piazza Marconi, sala piano terra, per il servizio di segretariato sociale rivolto a cittadini ed anziani.

Accedi al sito

Confagricoltura Treviso

Svolge nel territorio comunale un'attività di rappresentanza e tutela dell'impresa agricola oltre che a fornire assistenza e consulenza

Servizio di recapito

Confagricoltura Treviso è presente tutti i Lunedì dalle ore 8.30 alle ore 12.00, presso il Centro Polivalente di Piazza Marconi 1.

Accedi al sito

MOM Mobilità di Marca

MOM Azienda del TPL (Trasporto Pubblico Locale) è una società per azioni controllata da 39 enti (Provincia di Treviso, ATAP, ATVO e 36 Comuni della provincia di Treviso). Gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna e Asolo.

La società Mobilità di Marca Spa è nata ufficialmente il 30 dicembre 2011 dall’aggregazione delle 4 aziende di trasporto pubblico locale operanti nella Provincia di Treviso (La Marca Spa, CTM Spa, ACTT Spa, ATM Spa). L’operatività definitiva della società ha avuto inizio a partire dal 1 gennaio 2014.

Per ulteriori informazioni

Download

Tipo Titolo Scarica
  PDF1,5M Carta mobilità 2017

Collegamento Comuni di Roncade, Meolo e Monastier di Treviso

E' un servizio di collegamento autobus tra i Comuni di Roncade, Meolo e Monastier di Treviso. I tre Comuni hanno sottoscritto una convenzione con l'Atvo per finanziare il servizio autobus di collegamento. Si tratta di un'autolinea integrativa che garantisce, oltre a quelli già esistenti sulla tratta San Donà di Piave-Zenson di Piave-Roncade-Treviso, altri 14 collegamenti.

Per conoscere gli orari

Ultima modifica: giovedì, 27 aprile 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri