Descrizione estesa
A seguito dell’incontro tenutosi ieri tra i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali di Monastier di Treviso e Roncade e l’Istituto Comprensivo di Roncade, sono state definite le seguenti modalità organizzative del servizio di ristorazione scolastica valide fino al 21.03.2025.
Le famiglie dei bambini frequentanti la scuola Primaria potranno optare per una delle seguenti soluzioni :
- continuare ad usufruire regolarmente del servizio di mensa scolastica;
- rientro a casa per il pranzo per tutti; in tal caso coloro che frequentano il tempo pieno dovranno essere riaccompagnati a scuola per le lezioni pomeridiane;
- consumo in aula del pasto portato da casa, secondo le direttive impartite dall’I.C. di Roncade con Circolare n. 423 del 03.03.2025, previa sottoscrizione di apposito modulo da consegnare al docente coordinatore di classe entro il 06 marzo, disponibile sulla piattaforma dell’I.C. .
Le famiglie dei bambini frequentanti la scuola dell’Infanzia potranno continuare ad usufruire regolarmente del servizio di mensa scolastica oppure adottare la modalità di rientro a casa per il pranzo e la possibilità di riportare il bambino al pomeriggio.
Nel caso in cui si opti per il rientro a casa o il consumo in classe del pasto il genitore dovrà provvedere autonomamente alla sospensione del servizio di refezione scolastica fino al 21.03.2025, tramite apposito portale.
L’Amministrazione Comunale